Condizionamento

Godetevi un bel clima

ALPICLIMA propone condizionatori d’aria inverter mono e multi split per la climatizzazione domestica e professionale. Prestazioni, abbinate al rispetto dell’ambiente ed alla scelta dei materiali, garantiscono in ogni momento un confort ideale grazie anche alle molteplici funzioni delle apparecchiature.

Oltre alla proposta RIELLO, ALPICLIMA affianca il catalogo del noto marchio TOSHIBA, storico produttore giapponese all’avanguardia nel settore climatizzazione, al fine di poter soddisfare ogni Vostra esigenza.

Il miglioramento delle tecnologie costruttive richiedono con sempre maggior frequenza la necessità di utilizzare sistemi di climatizzazione in “pompa di calore”, coadiuvati da sistemi di ventilazione meccanica controllata. ALPICLIMA, oltre l’utilizzo dei marchi sopra citati, è la Concessionaria per la provincia di Cuneo del marchio UTEK, uno dei più importanti riferimenti italiani del settore VMC.

Per rispondere alle esigenze normative attualmente in vigore, ALPICLIMA ha provveduto a dotare i propri tecnici dell’Abilitazione ai sensi del Regolamento CE n° 303/2008 necessaria per l’attività di installazione e manutenzione dei sistemi di climatizzazione contenenti Gas Flurorati.

I nostri partner